fondo

Una vita sociale sana si trova soltanto, quando nello specchio di ogni anima la comunità intera trova il suo riflesso, e quando nella comunità intera le virtù di ognuno vivono.

Rudolf Steiner

La dispensa della Formica
Elenco delle arti e dei mestieri di genitori e socia sostegno della scuola

Questo progetto nasce per sostenere economicamente e socialmente la scuola, l’asilo e l’associazione attraverso i lavori e i talenti di soci, genitori e amici.

È un “elenco” di tutte le attività professionali, hobbistiche dove trovare soluzioni per acquisti, servizi, corsi, manufatti, giochi e accessori per grandi e piccini o quant’altro possa servire.

“Se al papà di Giacomino serve un lavoro di elettricità può contattare il papà di Esmeraldina (che è elettricista) ... a lavoro concluso il papà elettricista farà una libera donazione all’associazione.....”

I servizi prestati a soci, simpatizzanti e amici dell’associazione sicuramente verranno offerti al giusto prezzo di mercato.

I “professionisti” che faranno riferimento a questo progetto sosterranno l’associazione e le attività scolastiche con le proprie donazioni elargite in forma assolutamente autonoma.

Ricordiamo che le donazioni e le erogazioni liberali sono detraibili fiscalmente.

Ogni volta che dobbiamo fare un acquisto o abbiamo bisogno di un servizio consultiamo questa “dispensa”, saremo sicuramente di sostegno a tutte le attività dell’associazione.

Per partecipare al progetto compila il modulo,

Se preferisci puoi ritirare il modulo anche in segreteria.

chiudi pagina

antiquariato

architettura

arredamenti

arte e decorazione

associazioni

aziende agricole

avvocato

bambole waldorf

b&b

benessere

certificazioni

cucina-catering

consulenti

corsi

costruzioni

edilizia

fotografia

geologia

giardinaggio

grafica e comunicazione

immobiliare

lezioni e ripetizioni

mobili

musica

pasticceria

restauri

sartoria

siti web e multimedia

traduzioni

trasporti

viaggi e turismo